Selfie alla guida: 1 giovane su 4 lo fa

Scattarsi una foto al volante, mentre si guida, è diventata una moda. In crescita. E di conseguenza crescono le vittime della distrazione. I dati di una ricerca Ford in Europa. di Redazione Motori. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Eppure da questa moda apparentemente innocua è emerso un aspetto ben più preoccupate: le selfie al volante. Secondo una recente ricerca di Ford un automobilista su ... (Omniauto)

La selfie-mania sembra non conoscere limiti, dalle persone comuni alle star mondiali sembra che nessuno sappia resistere al fascino di un autoritratto scattato con uno smartphone. (Sicurauto.it)

Dal Papa a Barack Obama, quasi nessuno sa resistere alla tentazione di un autoritratto scattato con lo smartphone. Secondo una ricerca Ford ... (businessandtech.com)

Non lo sapremo mai perché l'automobilista s'è distratto causando un incidente, che coinvolge come vittima (per esempio) un motociclista. (OmniMoto.it)

Ma una nuova ricerca Ford rivela un aspetto preoccupante di questa moda: i giovani ... (Megamodo)

Problemi? Vai al forum Stampa. I selfie alla guida diventano sempre più una pratica comune per tanti giovani, ma i rischi per la sicurezza sono molto elevati. (Motori.it)