Pensioni, marcia indietro del governo su docenti e medici

PUPIA ECONOMIA

Marianna Madia Roma. Eliminato il tetto dei 68 anni per le pensioni riguardanti professori universitari e medici. Lo prevede un emendamento del governo al decreto legge sulla Pubblica amministrazione che rivede i limiti di età per il pensionamento d'ufficio. (PUPIA)

Su altre fonti

MI INTERESSA. Il montiano: tengo 2500 ... (Corriere della Sera)

Sono state inserite le quattro modifiche presentate dal governo rispetto al testo uscito dalla Camera. 04 agosto 2014 14.33 Via libera della commissione Affari Costituzionali del Senato al decreto legge sulla Pubblica amministrazione. (Rai News)

La FLC CGIL (sindacato scuola e università Cgil ) e la FP CGIL di Modena dopo il consiglio comunale di lunedì scorso e le dichiarazioni politiche che si sono succedute, rilevano la confusione che regna nel dibattito tra le forze politiche della città su un tema che dovrebbe unire e non dividere: il sistema di... (Bologna 2000)

Ci risiamo! Cambiano i protagonisti, ma rimane immutato il gusto della politica italica di utilizzare il mese di agosto per scardinare le poche certezze che sembra rimangano agli italiani: lo scorso anno parlavamo di Ici e Imu, e si discusse fino allo sfinimento… (Servizio Informazione Religiosa)

Alle 14 l'Aula votera' i presupposti di costituzionalita'. (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 04 ago - Via libera della commissione Affari Costituzionali del Senato al Dl Pa. (Borsa Italiana)

Abbiamo l'impressione che sia sempre attiva una lobby contro la scuola, il Governo messo in ginocchio dal superpotere burocratico – è il commento del segretario generale della Uil Scuola, Massimo Di Menna, dopo la decisione assunta dal Governo di ... (La Tecnica della Scuola)