Pop Vicenza conclude in anticipo aumento capitale

Milano Finanza ECONOMIA

Si è concluso con successo l'aumento di capitale da 100 milioni della Banca Popolare di Vicenza. Il termine per l'operazione era fissato al 31 dicembre, ma l'obiettivo è stato raggiunto già il 23. Gli oltre 16.000 nuovi soci hanno sottoscritto un lotto minimo di ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Il presidente di BpVi, Gianni Zonin (a sin.) e il dg Samuele Sorato. Nel futuro ci saranno meno banche, ma aumenteranno le dimensioni». (Il Giornale di Vicenza)

La Giunta provinciale su proposta della presidente della Provincia Francesca Zaccariotto, ha approvato lo schema di protocollo d’intesa da sottoscrivere con la Provincia di Vicenza per la collaborazione nelle attività tecnico – amministrative per lo svolgimento delle gare di affidamento…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Sono stati 16mila i nuovi soci disposti a scucire i 6.250 euro necessari per aggiudicarsi le cento azioni ... (il Giornale)

Prato, 27 dicembre 2013 - Termina in anticipo rispetto alla scadenza e con grande successo l'operazione di aumento di capitale per 100 milioni di euro destinata ai nuovi soci azionisti della Banca Popolare di Vicenza. (La Nazione)

Lo comunica l'Istituto precisando che, ... VICENZA. (Il Giornale di Vicenza)

Concluso in anticipo rispetto alla scadenza e con una domanda superiore all'offerta, l'operazione di aumento di capitale per 100 milioni di euro destinata ai nuovi soci/azionisti della Banca Popolare di Vicenza. (Il Giornale di Vicenza)