Renzi, svolta anti-azzardo: "Toglieremo le slot machine dalle tabaccherie"

LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

L'annuncio del premier Matteo Renzi sulla riduzione del numero di slot machine e la loro eliminazione da specifici esercizi come bar e tabaccai ha scatenato diverse reazioni a partire da quella del deputato vicentino del Pd Federico Ginato: "l'impegno ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Su altre testate

In una intervista al magazine “Vita” Matteo Renzi ha parlato del gioco d'azzardo annunciando una svolta che se andrà in porto sarà rivoluzionaria: «Stiamo per mettere a punto una misura che toglierà le slot machine dalle tabaccherie e dagli esercizi ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

È la prima volta che un Governo prende posizione in merito ad una problematica che ... (Vivere Senigallia)

"Ogni tanto capita di leggere una buona notizia anche sul gioco d'azzardo: Matteo Renzi in una intervista ad un magazine non profit ha affermato che sul gioco d'azzardo sta per mettere a punto una misura che consentirà di togliere le slot dalle ... (Rosa Rossa)

Così ... CONDIVIDI. (Vita)

Dai giochi lo Stato prende 8,8 miliardi l'anno e 5,1 miliardi arrivano proprio dalle slot. E' stato il premier Matteo Renzi ad annunciare che il governo sta lavorando per ridurre il numero delle macchinette nei luoghi sensibili. (FIRSTonline)

Lo afferma il Codacons, commentando l’annuncio del Premier Matteo Renzi sulle novità in materia di... (Prima Pagina News )