Coppa Italia, la Lazio vince con doppietta di Castellanos ma Milik manda la Juventus in finale

La Stampa SPORT

Nonostante un'altra prestazione non brillante e grazie al gol di Milik soltanto all'83', la Juve strappa a fatica il pass per la finalissima di Coppa Italia ai danni della Lazio. All'Olimpico i biancocelesti s'impongono 2-1 (2-0 bianconero all'andata) grazie alla doppietta di Castellanos, resa però vana dalla fiammata nel finale del polacco appena entrato dalla panchina. La squadra di Allegri proverà così a togliersi una piccola soddisfazione all'interno di una stagione di ombre, attendendo la vincente di Atalanta-Fiorentina, mentre gli uomini di Tudor vengono eliminati ma comunque a testa alta. (La Stampa)

Su altri media

Lazio, Tudor: “Tanta amarezza ma orgogliosi della gara. Amarezza? La squadra reagirà positivamente. Obiettivo? Cercare di vincerle tutte” (Lazialita)

Guendouzi 5.5 Molta corsa, poca qualità. Dal 39' st Pedro sv Marusic 6 A perdifiato sulla fascia, più un salvatag… (la Repubblica)

Termina con una vittoria Lazio Juve, che purtroppo però non consente alla squadra di Tudor di approdare in finale. La doppietta di Castellanos viene macchiata dal gol di Milik, ma che non cambia l’umore dei tifosi i quali a fine match abbracciano i propri calciatori andati sotto la curva per salutarli. (Lazio News 24)

Bremer 5 - Approssimativa, troppo superficiale la marcatura su Castellanos in occasione del gol del 2-0. Risultato finale: Lazio-Juventus 2-1 (TUTTO mercato WEB)

L'intensità del festeggiamento era proporzionale alla sofferenza? Massimiliano Allegri ha commentato la qualificazione alla finale di Coppa Italia ai microfoni di Mediaset. Le sue considerazioni: (Tutto Juve)

Tra le fila dei biancocelesti migliori in campo Castellanos e Luis Alberto autori rispettivamente dei due gol e dei due assist. La difesa è immobile però su Milik. (ilGiornale.it)