Vergine giurata vince un premio al Tribeca film festival

Il film Vergine giurata, di Laura Bispuri, ha vinto il premio Nora Ephron al Tribeca film festival di New York. Il premio, che prevede anche un riconoscimento di 25mila dollari, è destinato alle registe “con una voce che si distingue”. Il festival è stato fondato nel ... (Internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

La giuria composta da Rachael Harris, Kevin Corrigan, Katja ... (CinemaItaliano.Info)

Il film di Laura Bispuri ha ricevuto il The Nora Ephron Prize. Sono stati due i titoli italiani premiati al Tribeca Film Festival (15-26 aprile): Vergine Giurata di Laura Bispuri, che ha ricevuto il The Nora Ephron Prize, e il documentario ... (e-duesse)

Questo perché anche a Hollywood le quote rosa in termini di autorialità sono sotto il livello di guardia, solo ... (Taxidrivers.it)

Un intenso film sul problema dell’Aids tratto da una storia vera, vincitore di tre premi Oscar nel 2014, e un originale e intelligente film d’animazione in stop-motion per tutta la famiglia. (Bologna 2000)

(ANSA) - ROMA, 24 APR - Vergine giurata, opera prima di Laura Bispuri vince Tribeca Film Festival di New York aggiudicandosi il Premio Nora Ephron conferito dalla manifestazione fondata da Robert De Niro, che prevede anche un riconoscimento in ... (Il Messaggero)