Napoli, un uomo e una donna si sono lanciati sotto il treno in partenza dalla stazione Garibaldi

La Prima Pagina INTERNO

La Polfer ha visionato le immagini delle telecamere di sicurezza. Gli agenti hanno descritto ai media un dettaglio che si nota, l’abbraccio tra i due. La donna è morta all’istante; l’uomo è in gravi condizioni. Gli uomini della Polfer non hanno trovato documenti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

L'impatto è costato la vita alla donna mentre l'uomo si è ... (Liguria Oggi)

Il guidatore dell’auto è... Nel buio della notte la vettura il conducente della vettura ha colpito il ciclomotore provocando la morte immediata degli indiani. (Latina24ore.it)

  Sappiamo benessimo che il fumo fa male, ma dovremmo soffermarci sui danni che le sigarette possono arrecare alla nostra bellezza. (Bigodino.it)

Inaugurata il 26 maggio 2006, sostituendo ben due stazioni, è il centro nodale d'intersezione su più livelli più grande d'Europa. (Il Reporter)

Due extracomunitari, un uomo e una donna, sono stati travolti da un treno in transito tra la stazione Centrale di Napoli e la località Gianturco. Il fatto è avvenuto nella prima mattinata attorno alle ore 4.00. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Secondo quanto al momento accertato dalla Polfer, i due chenon avevano documenti d'identità ... (Mondo TiVu)