1 maggio: Turchia, lacrimogeni contro manifestanti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Ankara - Lacrimogeni e cannoni d'acqua contro i manifestanti a Istanbul: la polizia turca ha respinto circa 200 persone che cercavano di entrare nella emblematica piazza Taksim, chiusa dalle autorità, per celebrare la giornata del 1 maggio. Secondo i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ossia un pigiama party in strada in cui è severamente vietato indossare “il pigiama di lana che ogni Natale vi regala la zia della sorella del nonno”, come informano Le Cronache di Bellini, gruppo che organizza l’evento, in concomitanza col famosissimo Peppe Spritz (ormai sembra... (Vesuviolive.it)

Gli ... (LaPresse)

Una piazza, tre dj e centinaia di cuffie wireless a disposizione per essere indossate. (Verona Oggi)

Momenti di tensione in Turchia nella mattinata del 1 maggio; alcuni manifestanti che sono scesi in strada nella capitale Istanbul per cercare di accedere a Piazza Taksim dove le celebrazioni della giornata mondiale dei lavoratori sono vietate; le forze ... (ilgiornaleditalia)

Gli scontri sono scoppiati quando un gruppo di 40 persone ha cercato di raggiungere piazza Taksim, circondata da 25 mila agenti e dove ... (euronews)

La polizia, circa 25.000 gli uomini ... Manifestazione del primo maggio conclusa in tragedia ad Instanbul. (Vivere Ancona)