No Tap contro Tosi: "Rinunciamo al premio, Lega razzista"

L'Occidentale INTERNO

Il comitato No Tap dice no al premio Terre del Negroamaro, che il Comune di Guagnano assegna ogni anno. Un no generato dal disaccordo dei No Tap con la scelta dell'amministrazione di premiare anche il sindaco di Verona, Tosi, della Lega Nord. (L'Occidentale)

Ne parlano anche altre testate

LECCE – Il comitato No Tap comunica con una nota di rinunciare al Premio Terre del Negroamaro assegnato dal comune di Guagnano (Lecce) e di non voler usufruire della somma messa a disposizione, in disaccordo con la scelta dell'amministrazione di ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dal Salento. Il palco del Premio Terre del Negroamaro, allestito ai piedi della chiesa madre, nell'antica piazza dedicata alla Madonna del Rosario, rischia di essere ricordato più per una passerella delle assenze che delle presenze. (Leccenews24)

LECCE - Non si placa l'onda delle polemiche e delle defezioni al premio Terre del Negroamaro, previsto per venerdì prossimo, per la scelta dell'amministrazione comunale di Guagnano (Lecce) di conferire un premio al sindaco leghista di Verona, Flavio Tosi ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Cresce l'onda delle polemiche e delle defezioni al premio Terre del Negroamaro, in programma venerdì prossimo, per la scelta dell'amministrazione comunale di Guagnano di conferire un premio al sindaco leghista di Verona Flavio Tosi. (Ilikepuglia)

Vi avevamo già raccontato la lunga polemica scattata successivamente al rifiuto da parte di Paola Turci di prendere parte al "Premio Terre del Negroamaro" in programma a Guagnano, in Puglia, il 22 agosto. (Funweek)

Dopodomani avrei dovuto consegnare personalmente, per conto del Comune, la cittadinanza ... (Giornale di Puglia)