Zuppi a Bologna: cominciamo dai più deboli

“Un mondo complesso e minaccioso chiede cuori intelligenti e tanta solidarietà, possibile sempre a tutti, indispensabile per tutti”. Sono le parole dell'arcivescovo di Bologna Matteo Zuppi, nel suo saluto alla città oggi nella basilica di San Petronio, ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altri giornali

A Bologna l'apertura della Porta Santa nella Cattedrale cittadina, dedicata a San Pietro, ha coinciso con la cerimonia di insediamento del nuovo arcivescovo Matteo Maria Zuppi che proprio ieri, sabato 12 dicembre, ha fatto il suo ingresso in diocesi ... (Famiglia Cristiana)

Cita il Papa e anche Lucio Dalla e invita i fedeli a "riscoprire bella la città", insomma che sia 'un nuovo inizio' per tutti. foto ... (BolognaToday)

“Una grandissima emozione. Stanotte alle due ero ancora sveglio, non riuscivo a prendere sonno pensando al mio arrivo”. (Famiglia Cristiana)

Poche ore fa il suo ingresso nella diocesi emiliana succedendo al cardinale Carlo Caffarra. 12/12/2015 17:09. (Radio Vaticana)

Andrea Riccardi, fondatore della Comunità di Sant'Egidio ed ex ministro per la Cooperazione internazionale e l'integrazione del governo Monti, racconta chi ... (Corriere della Sera)

Corvino paga anche la scelta Delio Rossi. (GOAL )