Pomezia, pregiudicato evade dai domiciliari e ruba uno scooter e una borsetta: arrestato da un finanziere fuori servizio

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Era agli arresti domiciliari, ma questo non gli impediva di uscire per andare a compiere furti in tutto il tratto compreso tra Pomezia e Anzio. Ma ieri l’uomo, un trentenne nato ad Aprilia, pregiudicato molto conosciuto dalle forze dell’ordine per rapine e furti, è stato colto in flagranza di reato a Pomezia... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri giornali

‘’A Maranello per salvare le casse comunali c’è sempre l’automobilista da spennare grazie agli autovelox che in questi anni hanno seminato migliaia e migliaia di multe lungo le strade – ricordiamo l’arteria stradale che collega Serramazzoni dove le salate contestazioni sono fioccate in gran quantità – per far... (Bologna 2000)

Nomad Brush è infatti un innovativo pennello con punta in stole di fibra sintetica per dipingere su schermi capacitivi, delineando tratti perfetti e... (Elettroradio Informazione)

MONTESILVANO – A bordo di un’auto rubata, hanno scippato una donna di 71 anni che viaggiava in bicicletta, ma l’anziana ha segnato … (Pescara Oggi)

Il 26enne messinese, Antonino Roberti, pregiudicato per i reati contro il patrimonio, è stato sorpreso con un minore mentre rubava cavi in rame dell’impianto elettrico dell’Hotel... (Infomessina)

Gli autori arrestati stamani.. (La Repubblica)

I malviventi hanno rischiato di investire altre persone che erano ferme alla vicina pensilina del pullman L'articolo Scippo dopo messa Borgaretto, sotto shock l’anziana vittima sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)