Box-Office Italia: Alla Ricerca di Dory in testa venerdì, Muccino quarto

È Alla Ricerca di Dory a imporsi nettamente al box-office italiano venerdì: il nuovo film Pixar, che nel mondo ha già superato i 950 milioni di dollari (diventando il quarto incasso dell'anno), ha incassato 761mila euro, ottenendo la miglior media per ... (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

La notizia riportata su altre testate

Finalmente arriva nei cinema – dopo lanteprima al Giffoni Film Festival e quella romana di lunedì - Alla ricerca di Dory di Andrew Stanton, sequel del celebre “Alla ricerca di Nemo”, sempre diretto da Andrew Stanton, autore del capolavoro “Wall. (CittaCorriere)

E fiduciosi che Alla ricerca di Dory ripagherà le nostre lunghe attese, vogliamo lasciarvi con "So dove sono i miei genitori", l'ultima ed inedita clip italiana del film. (CittaCorriere)

Che cosa faceva di Dory, in “Alla ricerca di Nemo”, un personaggio, oltre che simpatico e buffo, determinante per la narrazione? Il suo essere laterale alla storia principale, ma rubandone la scena più volte, con quella sua carica destabilizzante del ... (Il Gazzettino)

film-al-cinema-oggi. Leggete tutto e scoprite i trailer! 1. (Buzznews portale di notizie)

In seconda posizione 'Trafficanti', poi 'Io prima di te'.. (La Repubblica)

Che cosa è, realmente, il cinema d'autore? Verrebbe da digitare… qualcosa che sia realizzato cinematograficamente a prescindere (dai soldi, dalla moda del momento, dallo stile o dall'obbligo di coerenza filmografica) e, soprattutto, qualcosa che sia ... (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)