La Chiesa e i carismi secondo Francesco: "tutti importanti, nessuno insostituibile"

La Perfetta Letizia INTERNO

In Vaticano i sopravvissuti della strage di un anno fa a Lampedusa di Paolo Fucili Forse perché sua Santità non sa, non riesce o semplicemente non vuole. Fatto sta che nessuno, in un anno e sei mesi di pontificato, ha mai sentito Francesco cantare, neppure quando la liturgia lo richiederebbe al celebrante.... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altre testate

ASSISI (PG), 30 SETTEMBRE 2014 – In occasione del 75° anniversario della proclamazione di San Francesco patrono d'Italia, il premier Matteo Renzi prenderà parte alle celebrazioni in onore del Santo che si terranno ad Assisi sabato prossimo 4 ottobre. (InfoOggi)

I carismi sono doni dello Spirito Santo, che Dio concede ad alcune persone perché li mettano a servizio degli altri con gratuità e senza orgoglio. (La Perfetta Letizia)

Piscitelli: "Le famiglie che riconosceranno i parenti avranno indicazioni sul luogo di sepoltura".. (La Repubblica)

Matteo Renzi ad Assisi nel giorno di San Francesco Sabato 4 ottobre si celebra San Francesco d'Assisi e il presidente del consiglio Matteo Renzi si recherà nella cittadina umbra per rappresentare la Nazione alle celebrazioni in onore del Santo Patrono ... (The Blazoned Press)

Fitto il programma delle manifestazioni; pellegrini, sacerdoti, vescovi e amministratori regionali e locali del Lazio saranno ad Assisi il... (La Perfetta Letizia)

Dall'esito della trattativa dipende la definizione dell'agenda di sabato 4 ottobre, quando il presidente del consiglio, Matteo Renzi, sarà ad Assisi (Umbria24)