MotoGp: Vinales ritrova il sorriso, ma sul nuovo telaio fa il misterioso

SportFair SPORT

Motori finalmente accesi ad Assen: è iniziato il weekend del Gp d'Olanda, ottavo appuntamento della stagione 2017 di MotoGp. E' Maverick Vinales il più veloce delle Fp2 della gara olandese: lo spagnolo della Yamaha ha chiuso davanti a tutti, seguito da ... (SportFair)

La notizia riportata su altri giornali

La gara di MotoGP ... (Sky Sport)

«E' andata piuttosto bene, sono piuttosto contento - commenta Valentino Rossi dopo le qualifiche del GP d'Olanda 2017 -. (Moto.it)

(askanews) – “E' una vergogna non aver ottenuto la prima fila, ma è molto importante per la gara partire almeno nella top cinque”. Commenta così Valentino Rossi, il quarto posto nel Gp di Olanda, sul circuito di Assen: “Sono quarto e ... (askanews)

La pole position va alla Yamaha dello scorso anno ... (DiariodelWeb.it)

Le Yamaha portano novità - Valentino Rossi e Maverick Vinales sono fiduciosi in vista di Assen, perché dopo i test effettuati a Barcellona la situazione sembrerebbe essere migliorata, sono pronte per l'Olanda delle migliorie alla moto che forse ... (CiociariaReport24)

ASSEN - «Mi dispiace di non essere in prima fila ma era importante essere nei primi cinque. Così Valentino Rossi che ha centrato il quarto tempo e scatterà dalla seconda fila ad Assen. (Corriere dello Sport.it)