Già pronte 786 mila buste paghe

La Stampa ECONOMIA

Sono pronte le prime 786mila buste paga per i travet che vengono pagate direttamente dal ministero dell'Economia e delle finanze con il bonus (medio) da 80 euro. Lo annuncia il Tesoro in una nota e poi anche il premier Matteo Renzi con un tweet nel quale ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Tesoro spiega che le buste paga più sostanziose riguarderanno 785.979 lavoratori pubblici ai quali il ministero prepara i cedolini del 27 ... (Blitz quotidiano)

Matteo Renzi conferma la sua fama di miracoloso scopritore di fondi e inciampa per caso una banconota da 20 euro. Cambio di rotta: dai mitici 80 euro in busta paga, il dibattito politico si sposta sul ritrovamento fortunello di 20 euro da parte dell’ex sindaco. (Newspedia)

Lo annuncia il ministero dell'Economia che attraverso il Dipartimento dell'amministrazione generale (Dag) gestisce oltre 1,5 milioni di cedolini delle pubbliche amministrazioni. (PassioneTecno)

I primi lavoratori che riceveranno il Bonus IRPEF da 80 euro saranno i dipendenti della Pubblica Amministrazione, per un totale di oltre 780 mila buste paga, per le quali il MEF, il Ministero dell'Economia e delle Finanze, ha già approntato i relativi cedolini. (aciclico magazine)

Il ministero dell'Economia e delle Finanze, infatti, attraverso il Dipartimento dell'Amministrazione Generale (Dag) ha elaborato le buste paga del mese ... Il bonus di 80 euro promesso da Renzi è pronto per i dipendenti della Pubblica amministrazione. (Toscana News 24)

ROMA, 9 MAG - Sono pronte le buste paga per i dipendenti pubblici con il bonus di 80 euro previsto dal dl Irpef. (Brescia Oggi)