I conti di Fassino non tornano, spariti 30 milioni di euro: Finanza in Comune

Il Secolo d'Italia INTERNO

Blitz della Guardia di Finanza, oggi, negli uffici del Comune di Torino, nel quadro degli accertamenti che la Procura presso il Tribunale sta svolgendo sul bilancio di Palazzo Civico firmato Piero Fassino. Magistrati e militari intendono far luce su ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

SPECIALE Giunta Appendino. Dal blog di beppe Grillo partono fulmini e saette contro l'ex sindaco. (DiariodelWeb.it)

"A Torino Piero Fassino ha lasciato un vuoto enorme, un buco, una voragine con in fondo il marchio Pd”, Beppe Grillo attacca l'ex sindaco Pd di Torino. (L'Occidentale)

La Procura di Torino avrebbe aperto un'indagine, al momento senza indagati, sul bilancio del 2015 quando Fassino era sindaco del capoluogo piemontese. (Intelligonews)

“Inutile affidarsi ad una società di revisione incentivandola a denunciare buchi inesistenti, magari per ottenere una parcella più alta”. Due giorni ... (BCR Magazine)

Perché all ... Dopo quelle infauste (per lui e per il Pd) profezie su Beppe Grillo e Chiara Appendino, spunta una terza previsione destinata a rivelarsi un boomerang. (il Giornale)

Un presunto buco nel bilancio 2015 di 5 milioni di euro. Questa è l' ipotesi al centro dell' inchiesta che ha portato, ieri, la Guardia di Finanza negli uffici del comune di Torino. (LiberoQuotidiano.it)