Maltempo Agrigento: allagamenti a Ribera e Sciacca

Meteo Web INTERNO

E' emergenza a Ribera a causa dell'ondata di maltempo che si e' abbattuta nell'agrigentino nelle scorse ore: il fiume Verdura rischia di esondare. La SS115 e le strade interne che collegano Ribera con Bivona e con Caltabellotta sono allagate ... (Meteo Web)

Ne parlano anche altri media

Il nubifragio che si è abbattuto sulla Sicilia occidentale per l'intera giornata ha creato disagi in diversi comuni soprattutto nell'area di Agrigento, dove si sono verificate allagamenti, frane, esondazioni di fiumi e torrenti. (Meteo Web)

Sono stati ritrovati il ciclomotore nei pressi del torrente e il casco sulla spiaggia, le ricerche proseguono speriamo si riesca a trovare". Lo dice Salvo Mazzù, genero di Roberto Saccà, 74 anni, l'uomo che dai ieri è scomparso durante il... (Nuovo Sud)

Le aree più colpite sono state Ribera e Sciacca, sul litorale agrigentino: nella città delle arance il temporale ha allagato le strade del centro paralizzando ... (CiociariaReport24)

Strade spaccate, macchine capovolte, fiumi d'acqua in negozi e in case: a Sciacca (Ag) il nubifragio che si è abbattuto in tutta la provincia agrigentina ha provocato danni ingenti e causato tanti disagi come dimostrano le foto scattate da un cittadino ... (AlgheroNewsGroup)

In Piemonte e Sicilia, dopo le ultime, drammatiche ore, la situazione è in progressivo miglioramento. Pieno sospiro di sollievo ad Alessandria dove il colmo della piena non desta particolari preoccupazioni. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sono state senza esito finora le ricerche di polizia e carabinieri. L'abitacolo era vuoto. (CiociariaReport24)