Toyota in aiuto della Croce Rossa: l’iniziativa per i volontari

AutoMotoriNews ECONOMIA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Coronavirus: Fca Bank e Leasys impegnate nella lotta al virus. Il ringraziamento della Croce Rossa a Toyota. La Croce Rossa Italiana ha intensificato tutti i servizi territoriali di assistenza sanitaria, trasformando questo periodo di emergenza dovuto al Coronavirus nel “Tempo della Gentilezza”, sostenendo tutti coloro che si trovano in difficoltà.

Toyota fornirà vetture ai volontari della Croce Rossa Italiana che ogni giorno aiutano chi ne ha bisogno in questo periodo di emergenza Coronavirus. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altri media

“Voglio ringraziare il gruppo Toyota per questo generoso contributo - ha commentato Francesco Rocca, Presidente della Croce Rossa Italiana. In particolare, le automobili Toyota e Lexus che in questi giorni vengono consegnate ai Comitati sul territorio della Croce Rossa Italiana, saranno utilizzate dai volontari per i servizi di sostegno alla popolazione in questo momento così difficile. (Autoblog.it)

Il gruppo Toyota ha annunciato che metterà a disposizione della Croce Rossa Italiana una flotta di veicoli per far fronte all'epidemia del coronavirus. La Croce Rossa, intanto, continua a intensificare la propria attività sul territorio nazionale a sostegno delle persone ritenute a maggior rischio contagio. (Quattroruote)