Schianto frontale tra due auto, muore un carabiniere di 39 anni

Today INTERNO

L'incidente nella tarda serata di ieri a Sant'Andrea del Pizzone, nel Casertano. La vittima viaggiava con la moglie e il figlio di due anni. Redazione. 19 febbraio 2017 09:53. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. Attirata in trappola con un'offerta di ... (Today)

Su altre fonti

Sul posto il personale del 118 e i Carabinieri. Un gravissimo incidente ha provato, infatti, un morto e nove feriti. (CittaCorriere)

Un morto e sette feriti: è questo il risultato di un gravissimo incidente stradale successo a Sant'Andrea del Pizzone, in località Cappella reale che sembra però un bollettino di guerra. (Il Messaggero)

39 anni, carabiniere vice comandante a Cancello ed Arnone, Romano era ben voluto da tutti ed aveva dedicato tutta la vita all'Arma. E' Giovanni Romano la vittima dell'incidente che ieri sera ha sconvolto la provincia di Caserta. (Tele Club Italia)

di 37 anni, che viaggiava su una Ford Focus in compagnia della moglie e del figlioletto di 2 anni appena compiuti. Vittima un carabiniere, G.R. (Vesuvio Live)

Un incidente si sarebbe verificato a Sant'Andrea del Pizzone, nel casertano. Sul posto il personale ... (goldwebtv.it)

CASERTA - Un brigadiere dei carabinieri di 37 anni è morto in un grave incidente stradale avvenuto a Sant'Andrea del Pizzone. (Diario Partenopeo)