Juventus, la difesa di Agnelli: Intimiditi dagli ultras

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leonardo.it SPORT

Nuovo capitolo sulla vicenda dei presunti rapporti intessuti tra la Juventus ed il clan Dominello. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, i legali del club bianconero avrebbero inviato alla Procura dela Federcalcio una memoria difensiva di 36 ... (Leonardo.it)

Su altre fonti

(ANSA) – ROMA, 26 MAR – Il presidente della Juventus, AndreaAgnelli, è già stato ascoltato dal procuratore federale dellaFigc, Giuseppe Pecoraro, sui presunti rapporti della societàbianconera con ultrà ed esponenti della malavita organizzatafiniti ... (euronews)

Andrea Agnelli, la Juventus e John Elkann: breve guida per decrittare i messaggi cifrati. Che cosa ha voluto dire Moggi con quell'intervistona a Libero? Per il Complottista il messaggio è piuttosto chiaro e ha voluto dirlo ai napolisti. (ilnapolista)

TORINO – Il rapporto tra la Juventus e Rocco Dominello nasce – stando ad alcune intercettazioni agli atti dell'inchiesta della magistratura di Torino delle quali l'ANSA ha preso visione (e che sono citate anche sulla Gazzetta dello Sport) – a seguito ... (Blitz quotidiano)

Ivano Chiesa, avvocato di Rocco Dominello, a “Qui studio a voi stadio” ha smentito quanto detto da Agnelli: “Il mio assistito ha incontrato il presidente Agnelli anche da solo, una o due volte”. (SpazioNapoli)

L'Ansa ha infatti riportato alcune dichiarazioni dove il rapporto tra la dirigenza e chi è poi finito dentro il processo Alto Piemonte nascerebbe in seguito ... (fcinter1908)

Continua a tenere banco il cosiddetto caso Agnelli-ultras nel mondo sportivo e giudiziario dello Stivale. (Intelligonews)