Vaccini e autismo, ministero condannato ad Agrigento

Rosa Rossa SALUTE

L'ultimo caso è quello di una famiglia siciliana originaria di Agrigento che aveva citato in giudizio il Ministero della salute sostenendo che il trattamento vaccinale tetravalente contro la difterite, la pertosse, l' epatite B ed il tetano, a cui era ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo la scienza non c'è correlazione tra vaccinazione e autismo, ma la giustizia italiana interviene. Vaccino trivalente e autismo: i giudici del Tar della Sicilia mettono in discussione l'Oms, sostenendo la correlazione vaccini e autismo. (Magazine delle donne)

Il Dicastero era stato già condannato nel 2014 ma finora non ... (Mainfatti.it)

Cifra dovuta: 250 mila euro con gli interessi, dal ... (Alghero News Italy)

Per quanto la medicina abbia da tempo dimostrato che non esiste alcun nesso fra vaccino trivalente e autismo, alcuni giudici si ostinano a non tener conto dell'evidenza scientifica e della truffa, ben nota e documentata, che è alla base di questa ... (left)

Sta facendo molto discutere, nelle ultime ore, la decisione presa dal Tar della Sicilia il quale ha nello specifico condannato il Ministero della Salute a dover risarcire un ragazzo siciliano affetto dalla sindrome di Autismo il quale, diversi anni fa ... (News Italiane)

Il Tar della Sicilia ha infatti condannato il ministero della Salute a risarcire un ragazzo di Agrigento che presenta i sintomi di questa malattia e che era stato sottoposto a tetravalente contro difterite, tetano, pertosse ed epatite B. (Stadio24.com)