Lazio, Lotito: «Non mi sento e non sono uomo di potere»

Calcio News 24 SPORT

LAZIO LOTITO - La posizione di Claudio Lotito all'interno del calcio italiano fa sempre più discutere. Ha fatto rumore infatti la costante presenza del presidente della Lazio e consigliere federale della FIGC in Nazionale ma lui non si sente uomo di potere: «Io ... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

E io cerco sempre di rimettere al centro di tutto il progetto di un calcio organizzato nell'interesse collettivo...". "Io non mi sento, non sono, un uomo di potere. (Yahoo Eurosport IT)

- "Leggo pochissimo e non so cosa sia successo, ma so che ogni tanto Lotito la fa fuori dal vaso, pero' e' una persona buona". Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, assicura di non essere al corrente della battuta infelice del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Contro Galliani e contro Tavecchio: il problema del calcio è, in piccolo, quello che sta succedendo in Italia, un Paese che non vuole rinnovarsi. Desk2. (Babylonpost)

0/5. VOTA. (Live Sicilia)

Domanda. (Calciomercato.com)

Può essere soddisfatto Claudio Lotito dopo la vittoria sul Palermo: "Abbiamo sofferto un po', poi la squadra ha preso le misure e ha cercato di chiudere la gara. La squadra è stata più compatta e meritava questa vittoria che aspettava da tempo. (TUTTO mercato WEB)