Catania, arrestato Davide Cupillo Del Popolo, uno dei due rapinatori della Banca Agricola Popolare di Itala Marina. I Carabinieri sulle tracce del complice

Centonove INTERNO

CATANIA. Arrestato dai Carabinieri a Catania Davide Cupillo Del Popolo (nato nel capoluogo etneo nel 1972, pregiudicato e sottoposto a regime di sorveglianza speciale), ritenuto responsabile della rapina commessa ieri presso l’agenzia di Itala Marina (Messina) della Banca Agricola Popolare di Ragusa. A... (Centonove)

Ne parlano anche altri giornali

Erano in due armati di una pistola, forse giocattolo. Erano le 4 e mezza del mattino. (Umbria24)

Lanza. Adesso si trova presso il carcere di Catania P. (Infomessina)

La decisione è stata presa dalla giunta Da Re che ha deciso di dedicare all’ex preside del liceo Flaminio, ma anche consigliere comunale dalla metà degli anni ’50 per circa un decennio, oltre... (Oggi Treviso)

Il giovane è stato lievemente percosso e rapinato del cellulare. Immediate le ricerche effettuate che, purtroppo, non hanno permesso di rintracciare i... (Bologna 2000)

I carabinieri di Naro,in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura per i Minorenni di Palermo, hanno arrestato S.L., minore degli anni 18. (Canicatti Web Notizie)

I carabinieri di Canicattì hanno arrestato Danilo Fazio, 35 anni, pregiudicato, in esecuzione di un’ordinanza emessa dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Agrigento. (Canicatti Web Notizie)