Calciomercato: Honda, Cska contro il Milan: «Scorretti, resta con noi»

Corriere dello Sport.it SPORT

Il presidente del club russo Yevgeny Giner duro con i rossoneri: «Il club italiano deve capire che questo chiacchiericcio deve finire, perché l'affare non si farà. Noi non venderemo Honda al Milan, né per cinque milioni di dollari, né per dieci. Le parti devono ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato Milan: ... Lo ha detto l'amministratore delegato rossonero appena atterrato a Linate con la squadra, di ritorno dagli States. (Tuttosport)

"Nulla di grave per Balotelli -spiega l'ad del Milan, che poi su Niang dice- resta sicuramente con noi". Dopo il 2-0 contro il LA Galaxy, Adriano Galliani ha parlato ai taccuini presenti negli states. (Tutto Mercato Web)

Asianews - Dopo circa 2 settimane di stallo, i governi delle due Coree si sono accordati per far ripartire i colloqui per la riapertura del... (La Perfetta Letizia)

Boateng è ormai sul ... MILANO - Provarci, fino all'ultimo. (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) – MOSCA, 9 AGO – Il presidente del CSKA Mosca YevgenyGiner smentisce che la trattativa per il passaggio di KeisukeHonda al Milan sia alla stretta finale, come lo stesso giocatoreaveva detto alla stampa giapponese. (euronews)

Adriano Galliani parla dagli States. E dice, ai microfoni di Milan Channel che il mercato del Milan non avrà accelerazioni nei prossimi giorni. (Panorama)