Siria, anche Brahimi se ne va

RSI.ch Informazione ESTERI

L'incaricato speciale dell'ONU via a fine maggio. È il secondo a lasciare, dopo Kofi Annan. martedì 13/05/14 19:44 - ultimo aggiornamento 13/05/14 19:44. Condividi. Lakhdar Brahimi lascia la carica di rappresentante speciale in Siria delle Nazioni Unite ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Brahimi, che aveva ricevuto il ... Lo ha annunciato il segretario generale del Palazzo di vetro, Ban Ki-moon. (Rai News)

Oggi il WFP ha annunciato che Franca Sozzani, Direttore di Vogue Italia, è la nuova Ambasciatrice contro la Fame del Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite (World Food Programme - WFP) (Prima Pagina News )

Il leader della Coalizione Nazionale Siriana alla Casa Bianca chiede anche armi antiaeree, ma Kerry declina. L’inviato ONU Brahimi si arrende e si dimette. (La Perfetta Letizia)

La direttrice, in carica dal 2011, è stata la prima donna a guidare il quotidiano di New York. (La Repubblica)

Radio Vaticana - Secondo la ong, dopo oltre tre anni di conflitto, la Siria rimane il Paese più... A causa della guerra, ogni 60 secondi una famiglia siriana è costretta a lasciare la propria casa. (La Perfetta Letizia)

Onu, Lakhdar Brahimi lascia l'incarico di mediatore in Siria (La Repubblica)