Il Molise lotta con la neve e il terremoto, oltre 20 scosse nelle ultime ore. Chiuse le scuole

Tiscali.it INTERNO

C'è molta paura in Molise per lo sciame sismico che ha colpito la regione nelle ultime ore. Sono decine le scosse che si sono susseguite nella notte tra sabato e domenica. La più forte alle 19:55 di sabato 16 gennaio, con una magnitudo di 4.3 gradi ... (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri media

Sommario: Il sindacato denuncia: "Carenze strutturali nei locali di corso Italia""Un incendio è divampato nei magazzini del X Reparto Mobile della Polizia di Stato a Catania senza conseguenze per il personale, ma con danni evidenti alle attrezzature". (Nuovo Sud)

MOLISE TREMA PER SISMA E GELO,È EMERGENZA Il ... Ancora una scossa di terremoto a Campobasso. (Leggo.it)

Dopo la scossa di magnitudo 4.1 avvertita la sera prima questa notte, all'1.28, una scossa di magnitudo 3.2 ha portato molte famiglie a dormire fuori casa nonostante il freddo e la neve. (Il Centro)

Lo sciame sismico che da cinque giorni sta interessando la zona di Campobasso non ha concesso tregua: dopo quelle di ieri sera nella notte si sono verificate ... (Corriere della Sera)

Terremoto Oggi Molise : Prosegue lo sciame sismico Dopo la forte scossa che ha interessato nella giornata di sabato la Regione Molise, con un terremoto di magnitudo 4.3, l'Ingv (Istituto Nazionale di ... (Zazoom Blog)

E’ divampato ieri sera, intorno alle 22, in un edificio di tre piani, a Secula di Longare, in via... (Vicenzareport)