One Direction, Zayn Malik cacciato per droghe e alcol?

ROMA – Zayn Malik ha lasciato gli One Direction. Anzi no, è stato cacciato a causa dell'abuso di alcol e droga. Una fonte vicina al gruppo che fa impazzire le fan, tanto che in molte si sono tagliate i polsi per la perdita di Malik, sostiene che il cantante abbia ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Sono giorni molto difficili per i One Direction, ma anche per noi appassionati che da ormai 5 anni li seguiamo con affetto: la band creata da Simon Cowell, dopo aver macinato record e successi in tutto il mondo, è arrivata ad un punto di svolta con ... (GingerGeneration.it)

Nessuna paura per le condizioni di salute del giovane cantante dei One Direction: la voce del suo suicidio è assolutamente falsa! Nessuna paura per il giovane Zayn Malik, membro della boyband più amata degli ultimi anni: i One Direction piangono sì la ... (DaringToDo)

Dopo aver abbandonato il tour mondiale della band, il cantante Zayn Malik ha lasciato definitivamente il gruppo fenomeno degli One Direction. (Radio Web Italia)

L'addio di Zayn Malik agli One Direction ha provocato delle reazioni davvero terribili da parte di alcune fan: dopo gli ... Zayn Malik quando era negli One Direction. (meltybuzz.it)

In cinque anni il suo giro d’affari nella moda è cresciuto del 2.900 per cento (Corriere della Sera)

In pratica, la boy band più amata del mondo, che in cinque anni è riuscita a vendere 30 milioni di registrazioni e che soltanto nel 2013 ... (Tiscali)