Marte dà spettacolo la sera del 22 maggio

Una configurazione celeste da non perdere, quella che ci aspetta il prossimo 22 maggio: Marte sarà in opposizione, ossia nel punto celeste in cui il Pianeta si trova opposto direttamente al Sole. Questo implica che Sole, Terra e Marte si ritroveranno ... (Scienze Fanpage)

Su altre fonti

4 telescopi a disposizione per tutti gli appassionati per osservare la Luna, i pianeti Giove e Saturno, le osservazioni saranno accompagnate dalle... (La Voce del Popolo )

Si tratta di una vera e propria nuova tecnologia che facilita l’applicazione dei prodotti per il trucco liquidi, attraverso una piccola... Il termine cushion significa letteralmente “cuscino” ed è un’idea innovativa proveniente dalla Corea. (Bigodino.it)

Domenica 22 maggio il pianeta Marte è stato più luminoso del solito perché si è trovato in opposizione, termine che gli astrofisici indicano quando il pianeta si trova nella posizione opposta al Sole: in parole più semplici, diciamo che ieri Sole ... (L'Indro)

Nasi all'insù nel weekend per trovare Marte: guardando a sud-est dopo il tramonto si individuerà facilmente un punto luminosissimo, di un colore tendente al rosso. (Stadio24.com)

Cosa prevede l'oroscopo di domani 23 maggio 2016, quali i segni in salita, quali i segni di discesa e quali quelli “stazionari”. (Newsly)

Il 30 maggio invece ci sarà un incontro ravvicinato con il nostro pianeta, dal quale Marte si troverà alla distanza minima come non accadeva da ... (Alghero News Italy)