Giorgio Galimberti da Lagos: “Ho disputato le qualificazioni solo per allenarmi in vista dei play out di novembre del Campionato di SerieA1. Gioia Barbieri ha un gran potenziale che non è mai riuscita ad esprimere pienamente”

LiveTennis.it SPORT

Giorgio Galimberti, allenatore di Gioia Barbieri da qualche settimana, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Livetennis. Dichiara l’ex Davisman: “Quali scandalose, le ho disputate solo per allenarmi in vista dei play out di novembre visto che in A2 non vogliamo andarci. I futures qui sono strani…. i migliori... (LiveTennis.it)

Su altri media

Giornata straripante di azzurri nel circuito Challenger: ben 13 saranno i nostri atleti impegnati negli incontri di singolare. (Tennisteen)

Questo il Livescore dettagliato degli azzurri impegnati quest’oggi nelle qualificazioni del circuito challenger. L’azzurro si è imposto in rimonta su Mikhail Elgin classe 1981, n.956 ATP, con il risultato di... (LiveTennis.it)

Errani e Azarenka pur avendo le... Sara Errani chiude con una bella vittoria la sua avventura in singolare nel Masters WTA di Istanbul ($6.000.000, cemento). (LiveTennis.it)

Gael Monfils vs Vasek Pospisil 3.... Court Central – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am) 1. (LiveTennis.it)

Dopo aver trattato del torneo di Lagos negli articoli 24/10 e 26/10, vediamo il riassunto dei risultati delle altre italiane nel circuito ITF. (Tennisteen)

Uscite le classifiche ATP, nessun movimento nella Top 10, Mikhail Youzhny avanza di 6 posizioni. (Tennisteen)