Roma, che beffa Il Cska fa 1-1 al 93'

Gazzetta di Modena SPORT

Champions League. Spettacolare punizione di Totti al 43' Nel finale Nainggolan sbaglia, i russi no e il pass è in bilico. 26 novembre 2014. MOSCA. La Roma viene beffata nel finale dal Cska: finisce 1-1. Al gol di Totti al 43' ha risposto al 93' Berezutskiy. (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altri media

La Roma nel gelo di Mosca si fa raggiungere in quella che d'ora in poi, almeno da queste parti, verrà chiamata "zona Berezutski", ovvero quando ormai l'arbitro, voglioso di un bel the bollente, sta per portare il fischietto alle labbra. (Elzeviro)

Segui Cska Mosca-Roma su forzaroma.info sarai aggiornato in qualsiasi istante sul ... Florenzi terzino, gioca Nainggloan a centrocampo al posto del bosniaco. (ForzaRoma.info)

Già subire una goal a 10 secondo dal triplice fischio fa male, visto che la Roma vincendo 0-1 a Mosca si sarebbe qualificata; se ci aggiungiamo che il Bayern dopo aver dominato un match con un uomo in meno si è fatto battere con due reti nel finale, ecco che la serata europea si trasforma in un lago di sangue... (Calcio World)

NCAA: Analisi di alcune Top 25 is a post from: Sporth24 The post NCAA: Analisi di alcune Top 25 appeared first on Sporth24. (sporth24)

Un pareggio che lascia tutto aperto per il secondo posto nel girone E di Champions League. Le due squadre restano appaiate a 5 punti in classifica e stasera il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sarebbe stato troppo semplice. Ai microfoni di Roma Radio, l'ex centrocampista della Roma ha commentato il deludente pareggio dei giallorossi contro il Cska Mosca: "È chiaro che c'è grosso rammarico. (TUTTO mercato WEB)