Ruggero Trevisan in azione sul campo

La Repubblica SPORT

Ruggero Trevisan in azione sul campo (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Terminata l 'esperienza con la Benetton Treviso, l'ex estremo Ruggero Trevisan ha deciso di affrontare un nuovo capitolo della sua vita, diverso da quello vissuto fino a poche settimane fa: il 25enne infatti ha deciso di entrare in seminario e seguire ... (RugbyMercato.it)

TREVISO Ormai l'annuncio che avrebbe detto addio al rugby lo aveva già dato con un comunicato ufficiale diramato a giugno scorso dalla Benetton, la squadra con cui giocava. (TrevisoToday)

"E pensare che non ero neppure cresimato. Ruggero, 25 anni, estremo della Benetton e della nazionale lascia lo sport. (La Repubblica)

Paul e Becky Kortman, originari del Michigan, hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle. Con i 4 figli di 9, 7, 5 e 3 anni hanno scelto di vivere in movimento. (Corriere della Sera)

“La chiamata”, se nella vita ti capita di essere un giocatore di rugby, è quella che ti urlano in faccia il leader della touche in rimessa laterale o il mediano di apertura prima di lanciare un attacco veloce, solitamente criptata tra sequenze ... (Nuova Venezia)

Allora si parlò di troppi infortuni. La redazione 27 agosto 2015. (VeneziaToday)