Scossa di 4.2 in Slovenia ai confini col Friuli, avvertita a Udine e Trieste

Consumatrici ESTERI

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.2 è stata registrata, alle 20,47 di ieri sera, in Slovenia, al confine con il Friuli Venezia Giulia, in particolare nelle province di Udine e di Triste. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e ... (Consumatrici)

Su altre fonti

- Un scossa di terremoto di magnitudo provvisoria 4,2 ha colpito alle 20,47 di ieri la Slovenia a soli 11 km dal confine italiano con il Friuli, e a 22 da Tarvisio. Trema di nuovo la terra nel faentino. (Rosa Rossa)

Una scossa di magnitudo 3.8 e' stata registrata dall'Ingv, ieri sera alle 22.25, nel mare Tirreno, al largo di Trapani. L'evento e' stato registrato ad una profondità di 22 chilometri. (SiciliaInformazioni.com)

Le ultime due scosse ravvicinate, di magnitudo 3.8 e 2.4 ... (Centro Meteo Italiano)

Terremoto oggi Italia, 30 ... A seguire solo strumentali. (Centro Meteo Italiano)

Praticamente in contemporanea, tre minuti prima, si è verificata una scossa di terremoto in mare aperto, al largo della costa romagnola con epicentro fra le province di Forlì-Cesena e Rimini, di magnitudo ... (Rosa Rossa)

TARCENTO - Una scossa di terremoto è stata avvertita chiaramente questa sera, sabato 29 agosto, dalle comunità della zona della Collinare Friulana, nella zona di Tarcento (Udine), area martoriata nel 1976 dal terribile sisma che causò mille morti. (Il Gazzettino)