ESCLUSIVA IN − Vanni: «Acerbi? Senza prove non si punisce! Zhang, non mi risulta una cosa. Due giocatori partiranno»

Inter-News SPORT

Franco Vanni, giornalista di Repubblica e molto vicino alle vicende dell'Inter, ha parlato a Inter-News.it. Diversi i temi affrontati: dal caso Acerbi al futuro di Zhang. Poi mercato e campo. Vanni, che ne pensi della sentenza sul caso Acerbi-Juan Jesus? Penso che senza prove sia giusto non punire. Ci fosse stato anche un solo compagno che avesse sentito sarebbe stato sacrosanto punire Acerbi, secondo le norme severe del regolamento, ma così non c’erano gli estremi. (Inter-News)

Su altre fonti

Secondo me Juan Jesus s’è sentito offeso ed Acerbi è sicuro di non aver detto quella cosa. Penso che c’è un principio giuridico che dice che quando c’è insufficienza di prove non si può condannare qualcuno. (CalcioNapoli1926.it)

Costacurta in un’intervista realizzata da Giorgio Marota sul Corriere dello Sport ha espresso la sua opinione riguardo le prestazioni delle squadre italiane in Europa, in particolare l’Inter. Poi un complimento ad Alessandro Bastoni. (Inter-News)

Dopo la polemica scoppiata a seguito dell`episodio con Juan Jesus, il difensore dell`Inter Francesco Acerbi ha lasciato un`intervista al Corriere della Sera, tornando anche sul dito medio dell`Olimpic (Calciomercato.com)

"Non voglio aggiungere nulla, non vorrei soltanto rincorrere la cronaca, ma vorrei anticiparla. E dire che siamo contro il razzismo lo ritengo a questo punto non scontato, ma non mi soddisfa. (CalcioNapoli1926.it)

Bucchioni ritorna sul caso Acerbi-Juan Jesus, giudicando razzista l’insulto (non provato) del difensore dell’Inter nei confronti del napoletano. CATTIVO ESEMPIO − Enzo Bucchioni, a Radio Sportiva, ha risposto alla domanda di un ascoltatore sul caso nato a Inter-Napoli: «Acerbi non è razzista, ne sono convinto, ma quello è un insulto razzista. (Inter-News)

Adesso che c’è una sentenza, vorrei dire la mia, senza avere assolutamente nulla contro Juan Jesus, anzi è il contrario perché sono molto dispiaciuto anche per lui. "Perché avevo fiducia nella giustizia e non volevo rischiare di alimentare un polverone che era già enorme. (Fcinternews.it)