Bolletta della luce, ecco dei modi a cui non avevi pensato per andare al risparmio

Kronic ECONOMIA

In particolare, per poter risparmiare sulla bolletta della luce, vanno insegnate diverse cose ai più piccoli, che ormai sembrano essere state dimenticate.

Un’educazione mirata per i più piccoli, atta a risparmiare sulla bolletta della luce, può essere molto influente in senso ecologico.

Ad esempio, per evitare di sprecare soldi sulla bolletta della luce, i più piccoli potrebbero iniziare a leggere più libri

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Bolletta della luce troppo alta?

Queste, se fatte con parsimonia, permetterebbero ai più piccoli di aiutare sul risparmio della bolletta inerente alla luce. (Kronic)

Su altri giornali

A causare questo aumento è però il rincaro dei beni energetici che ha segnato un +19,8% ad agosto. Non solo bollette, però: l'inflazione galoppante fa aumentare i prezzi dei beni in diversi settori, da quello energetico a quelli di prodotti di uso quotidiano come pasta, pane, olio. (Today.it)

Aumentano i prezzi dei beni in diversi settori: una tendenza descritta in forte crescita e che potrebbe pesare sulle tasche degli italiani. (Sky Tg24 )

Così il ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani, nel suo intervento all’evento ‘Energie per la transizione e transizioni per l'energia’ su Corriere.it, torna a parlare dei rincari sulla bolletta elettrica. (Adnkronos)

È indisponibile, invece, la quota di risparmi attesa sul deficit (circa 8-10 miliardi) per effetto della maggiore crescita Lunedì 20 Settembre 2021, 00:01. Potrebbe arrivare a 5 miliardi l’impegno finanziario del governo per tamponare gli aumenti in bolletta di elettricità e gas. (ilmessaggero.it)

Gli obiettivi europei sono talmente «ambiziosi» che il prezzo dei diritti ad emettere CO2 sono raddoppiati in un solo anno. È un paradosso, a pensarci bene, che in questo momento di boom dell’elettrificazione, il suo costo diventi un problema internazionale. (Nicola Porro)

Il governo di Mario Draghi ha in tasca un piano per evitare la stangata sulle spalle dei consumatori che intende portare in Consiglio dei Ministri entro la prossima settimana. Tempi strettissimi per sterilizzare gli aumenti sulle bollette di luce e gas pronti a scattare ad ottobre. (ilGiornale.it)