Torino, devastata la sede Enpa e la politica "scopre" il problema

Quotidiano.net INTERNO

Marco Bravi: "Le parole non servono più, ora ci vogliono i fatti". Il sindaco Fassino ha dato ampia disponibilità per la sistemazione dei cani "orfani" della struttura completamente distrutta. Animali terrorizzati. Uno dei cani ospiti dell'Enpa a Torino (Lapresse) ... (Quotidiano.net)

Su altri media

La protesta si è conclusa dopo alcune ore con l'accordo per un tavolo di trattativa che si terrà tra una decina di giorni. (Cronaca Torino)

Ecco le immagini della protesta del Carroccio in via Germagnano, contro i rom. Qui nei giorni scorsi è stato devastato il canile dell'Enpa: sotto accusa sono proprio i nomadi del vicino campo. (La Stampa)

Se poi l'animatore vestito da Spiderman tenta un salto mortale e cade di faccia, il divertimento allora è assicurato. Ad intrattenere i bambini a una festa di compleanno non ci vuole molto. (La Stampa)

"Per anni, sia pure in condizioni difficilissime, abbiamo garantito alla città il funzionamento di una struttura di accoglienza per i cani vaganti, poi l'amministrazione di sinistra ha chiuso il canile. (ResegoneOnline)

Centinaia di case distrutte, molti dispersi (Corriere della Sera)

Fu un Ef-5 e causò la morte di circa 164 persone. Era il 22 Maggio del 2011, una giornata iniziata con tempo soleggiato e anche piuttosto piacevole, grazie alla... (Meteo Portale Italia)