Un Bond mai così umano. La nostra recensione di Spectre

«I morti sono vivi». È con queste parole che prende l'avvio il 24mo James Bond, SPECTRE, ambientando non a caso la scena durante la festa del Giorno dei morti a Città del Messico, con un Craig travestito da scheletro. I morti sono talmente vivi nel ... (Best Movie)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco tre nuovi character poster per Spectre, l'ultimo film di Sam Mendes e il Bond numero 24, che vede Daniel Craig per la quarta volta alle prese con il personaggio nato dalle pagine di Ian Fleming. (Cinefilos.it)

  Presto uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo Spectre, il 24esimo film dedicato alla saga di James Bond. Ebbene sì, hanno fatto ben 24 film con protagonista 007, l’agente segreto di sua maestà che nel corso della sua onorata carriera è stata interpretato da diversi attori. (Bigodino.it)

Ieri mattina eravamo presenti all'anteprima stampa di Spectre, nuovo capitolo della saga di 007. (Leonardo.it)

Il settimanale di Repubblica si rifà il look e rilancia: grandi firme e buone letture, aumentano le sezioni. (La Repubblica)

ROMA - «Interpretare James Bond è stata una delle esperienze migliori della mia carriera e me la sono goduta sotto ogni aspetto, ma ho dormito, mangiato e bevuto James Bond per due anni, e ora non ne voglio sentir parlare per un po'». (Leggo.it)

gli argomenti. Cinque minuti di apparizione per la fascinosa Bellucci. (Corriere della Sera)