Moretti: "Lavoro gratis", e Lupi replica: "Bene così, faccia pure"

Primocanale ECONOMIA

Roma - Se proprio lo desidera, l'amministratore delegato di Ferrovie, Mauro Moretti, "può davvero lavorare gratis”. E' l'affondo di Maurizio Lupi, ministro dei trasporti e delle infrastrutture, che interviene così nella querelle sui superstipendi dei manager ... (Primocanale)

Su altre testate

Le Ferrovie dello Stato hanno presentato oggi il piano industriale 2014-2017, i cui principali target sono un incremento medio annuo dell'ebitda del 6,9% e una crescita dei ricavi dagli 8,2 miliardi di fine 2012 a 9,5 miliardi. (Milano Finanza)

Mauro Moretti, l'amministratore delegato di Ferrovie dello Stato, torna a parlare della spending review del governo che prevede una riduzione dei compensi dei super manager del 25%. "Vediamo se Renzi sarà capace di convincermi". (LiberoQuotidiano.it)

(ASCA) - Milano, 25 mar 2014 - ''Non ho mai detto di voler andare a lavorare in Germania e Francia''. (Agenzia di Stampa Asca)

Moretti, un manager sotto assedio (La Repubblica)

Dure critiche del giornale cattolico Famiglia Cristiana al manager di FS Mauro Moretti "Dovrebbe scendere dal treno, entrare in un supermercato, visitare qualche mensa Caritas, una sala d'attesa di una stazione, possibilmente di provincia, magari salire su un treno di pendolari alle sette del mattino e non... (La Perfetta Letizia)

Basta con le polemiche su Mauro Moretti, strapagato amministratore delegato delle Ferrovie: il nostro “ingegnere-capo” merita di più! Tutte queste storie sul suo stipendio da 850 mila euro all'anno mi sembrano ingenerose…. (Today)