Napoli, De Laurentiis «Non è un ritiro punitivo»

DiariodelWeb.it SPORT

Il presidente del Napoli torna a parlare della decisione di mandare la squadra in ritiro dopo la sconfitta in Coppa Italia con la Lazio: nessuna punizione, ma un'idea per ricompattare il gruppo in vista di questo importante finale di stagione. De Laurentiis spiega ... (DiariodelWeb.it)

Su altre testate

La prima giornata della prossima serie A? Potrebbe essere in un angolo del mondo lontano migliaia di chilometri da Bergamo. (Bergamonews)

NAPOLI - «Il ritiro non è una punizione per la squadra ma un modo perché il gruppo, i giocatori si parlino e trovino l'unità, la compattezza per affrontare il finale di stagione», dice il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a proposito del ritiro del Napoli ... (Corriere del Mezzogiorno)

Aurelio De Laurentiis non smette mai di stupire. Questa volta l'idea del numero uno del Napoli riguarda tutto il calcio italiano: giocare i match della prima giornata di campionato in dieci città diverse del mondo. (Stop and Goal)

Le voci diffuse da alcuni media in questi giorni riguardanti la presunta condotta non professionale di alcuni calciatori del Napoli, hanno alimentato malumori in città, portando il presidente Aurelio De Laurentiis a rispondere attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale dei partenopei a tali... (LaRomaSiamoNoi.com)

Londra, New York, Parigi, Giacarta, Pechino...". 10 aprile 2015 Calcio Serie A Napoli. (Sportal)

Il Napoli, dopo la sconfitta e la conseguente eliminazione maturate mercoledì in Coppa Italia contro la Lazio, è andato in ritiro per ordine del presidente Aurelio De Laurentiis, deluso, più che arrabbiato, dalla mancanza di professionalità di giocatori e ... (CalcioNow)