Il ceo di Azimut/Benetti: “Così la nautica ha ripreso la corsa”

La Stampa ECONOMIA

E’ chiaro che i nuovi modelli sono già impostati, ma il problema era decidere se far partire gli investimenti per i nuovi.

E poi ci sono i nuovi modelli”.

“Abbiamo stock azzerato, produzione tarata sui nuovi modelli, concessionari che stanno ordinando, voglia di barca, buoni modelli.

La vicepresidente di Azimut/Benetti Giovanna Vitelli con Marco Valle (Andrea Bonventre). Ci troviamo all’esterno della sala della Cervara, complesso tra S.

Aveva consegne importanti, tra cui i gigayacht, e impostato nuovi modelli. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di fatto sono ben 9 i nuovi modelli che debutteranno nei prossimi 18 mesi. Ed è quindi stato Valle ad introdurre la seconda parte dell’incontro, focalizzata sul programma dei nuovi lanci previsti nei prossimi 18 mesi. (pressmare.it)

Valle, dirigente dal 1996 in Azimut, è stato scelto dalla proprietà per armonizzare in tutto il gruppo le buone pratiche con l’obiettivo di creare sinergie e migliorare le efficienze, peraltro già implementate positivamente. (LA NAZIONE)

Azimut Benetti, tra i maggiori protagonisti del settore, riparte da Marco Valle, investito ufficialmente del suo nuovo ruolo di CEO del Gruppo dalla vice presidente Giovanna Vitelli. Ed è quindi stato Valle ad introdurre la seconda parte dell’incontro, focalizzata sul programma dei nuovi lanci previsti nei prossimi 18 mesi. (The Way Magazine)

Gabriele Muccino ha colto appieno lo spirito con cui il Magellano 25 Metri è stato pensato e realizzato e l’ha raccontato con grande poesia”. (Nautica Report)

E ancora: un Verve 42, un nuovo Flybridge ed il nuovo Magellano 66. Azimut|Benetti riparte da Marco Valle, investito ufficialmente del suo nuovo ruolo di CEO del Gruppo dalla Vice Presidente Giovanna Vitelli, nel corso dell’annuale appuntamento con i media che tradizionalmente apre l’anno nautico. (Nautica Report)

Gabriele Muccino ha colto appieno lo spirito con cui il Magellano 25 Metri è stato pensato e realizzato e l’ha raccontato con grande poesia”. advertising. Magellano 25 Metri è uno yacht unico, un oggetto di intramontabile bellezza, lontana da mode e da tendenze passeggere, fatto per armatori che amano una navigazione rilassata ed elegante. (pressmare.it)