Vini, detersivi e formaggi «Prezzi giù anche nel 2015»

Corriere della Sera ECONOMIA

L’ipotesi di una leggera ripresa negli acquisti al carrello per l’anno prossimo. Eppure in diverse categorie di prodotti i listini verranno ulteriormente ritoccati al ribasso (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le stime del Centro studi Confindustria, secondo cui la disoccupazione ... (AGI) - Roma, 17 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I risultati positivi di metalli di base e prodotti in metallo (+1%), prodotto di punta dell’export lecchese, seguito in ordine di contributo da... (ResegoneOnline)

Ma ancora alle prese con l'emergenza disoccupazione, che continua a salire. L'Italia si avvia così al nuovo anno, come la fotografa ... (la voce d'italia)

ROMA (ITALPRESS) - Il Pil salirà dello 0,5% l'anno prossimo, arrivando a +1,1% nel 2016. L'inflazione tra il 2014 e il 2015 si attesterà allo 0,2%, i prezzi cresceranno nel 2016 con un'inflazione pari ... (Italpress)

Nel corso dell'assemblea generale, tenutasi presso la sede di via Giabbio a Premana alla presenza dei titolari delle 39 aziende azioniste, il presidente Ferdinando Berera e il direttore Giovanni Gianola hanno tracciato un... (ResegoneOnline)

Da Confindustria arriva però anche un ammonimento: la corruzione è un vero freno per il nostro paese. Il Pil è visto per il 2014 a -0,5% (da -0,4% nella precedente stima ... (PUPIA)