Campania - Approvato decreto sui servizi idrici, bagarre in aula

StabiaChannel.it INTERNO

Tensioni e malori in aula ieri pomeriggio durante la seduta del consiglio regionale della Campania. La presidente Rosa D'Amelio è stata colta da un malore nel momento in cui la consigliera “grillina” Maria Muscarà le ha strappato di mano il microfono e ... (StabiaChannel.it)

Ne parlano anche altre fonti

Urla, spintoni, bagarre al Consiglio regionale della Campania doveva essere il giorno di Vincenzo De Luca, presidente della Campania indagato per concussione dalla Procura di Roma, insieme ad altre sei persone. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

"Oggi hanno perso i cittadini della Campania - dichiara Luciano Passariello, consigliere regionale Fdi-An -, ha perso l'Istituzione, in un clima da vergogna la maggioranza si è assunta la responsabilità di ... (Solo News)

"In lui si è incarnato un fenomeno di cesarismo che non serve al Pd", dice Orfini. "Avevamo chiesto di sospendere le attività consiliari e di ... (Mondo TiVu)

Il sindaco aveva evidenziato la necessità di aumentare e accrescere il coinvolgimento dei professionisti... (Bologna 2000)

Dopo giorni di polemiche e dibattiti sul parere negativo dato dall'autorità garante della concorrenza e del mercato sull'affidamento del servizio idrico integrato lecchese alla società Lario Reti, prendono parola il presidente della Provincia di Lecco Flavio Polano e il presidente dell'Ufficio d'Ambito Paolo... (ResegoneOnline)

La contraddizione tra le parole ed i fatti è evidentissima, ad esempio, anche in due […] (La Voce del Popolo )