Pietro Maso scrive a Foffo: «Solo io posso capire perché volevi ammazzare tuo padre»

Corriere della Sera INTERNO

Il killer veneto, che il 17 aprile 1991 ammazzò i genitori, ha inviato una lettera al 29enne che ha tolto la vita a Luca Varani, torturandolo efferatamente al termine di un festino a base di droga e sesso. «il tuo, cupo e rarefatto istinto di rivalità» ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

"Ho fatto una cosa bruttissima e sono pronto a pagare con l'ergastolo - sono state le parole di Manuel Foffo - ma Prato non ... (Il Punto)

Io sono stato peggiore di te, ma posso capire perché volevi ammazzare tuo padre". "Non posso biasimarti per quello che hai fatto. (Metropolis Web)

Maso, che nel 1991 massacrò i genitori con l'aiuto di tre amici ... «Non posso biasimarti per quello che hai fatto». (Il Messaggero)

E l'assassino scrisse all'assassino: «Non posso biasimarti per quello che hai fatto». (il Giornale)

Quella di un assassino, Pietro Maso, tornato in libertà dopo aver ucciso i genitori nel 1991, indirizzata a Manuel Foffo, accusato insieme a Marco Prato di aver ucciso Luca Varani. Una lettera che farà discutere molto. (LANOTIZIAgiornale.it)

Manuele Foffo, nelle ore successive al terribile delitto commesso ... Inizia così l'agghiacciante lettera che il ragazzo che nel lontano '91 uccise i genitori per avere l'eredità, scrive al killer di Luca Varani. (Blitz quotidiano)