WhatsApp, Siri su iPhone e iPad già compatibile con assistente vocale

Finalmente gli utenti iOS possono festeggiare un'importante aggiornamento di Whatsapp che renderà l'app di messaggistica perfettamente compatibile con l'assistente virtuale Siri. Con questa nuova funzione gli utenti potranno cancellare su WhatsApp un ... (AlgheroNewsIt)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le certezze che vengono meno, la solitudine che inghiotte tutto, gli appuntamenti che ... A diffondere il panico in Rete ci sono voluti pochi minuti. (Corriere Adriatico)

Ovviamente la funzione è riservata agli utenti Apple e ai possessori di iPhone, ma in molti speravano e aspettavano ... (Intelligonews)

La versione beta di 'Change number', che sarà rilasciata a breve per Windows Phone e Windows 10 Mobile, potrebbe dare a tutti gli utenti un prezioso aiuto. (LaProvinciaNotizie)

Con l'ultimo aggiornamento dell'applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp, quello che è corrispondente alla versione 2.17.20, l'app è finalmente compatibile su iPhone e su iPad per il funzionamento con l'assistente vocale di Apple Siri. (WeGeek)

"WABetainfo informa che con la nuova versione di WhatsApp non sarà più necessario cliccare sui simboli per utilizzare il corsivo, il grassetto o il barrato (asterischi per il grassetto, trattini bassi "_" per il corsivo e la tilde "~" per il barrato ... (CataniaTopNews)

Con il rilascio della versione 2.17.2 infatti, WhatsApp integra la funzionalità di lettura dei messaggi attraverso la voce dell'assistente personale Siri agli utenti con dispositivi Apple con sistema operativo iOS 10.3 o successivo oltre ad alcune ... (CataniaLiveNews)