Voragine Lungarno Firenze, M5s attacca Matteo Renzi: "La città sprofonda con le privatizzazioni volute dall'ex sindaco"

L'Huffington Post INTERNO

Le opposizioni attaccano il presidente del Consiglio ed ex sindaco di Firenze, Matteo Renzi, a proposito della voragine sul Lungarno Torrigiani, vicino al centro di Firenze. "Il crollo del Lungarno alza il sipario sulla criminale gestione della risorsa ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altre testate

Il cedimento è avvenuto attorno alle 6.30 ed ha coinvolto una ventina di auto che erano ... (Gazzetta di Parma)

Impazza la polemica su Twitter e Facebook: "A mezzanotte area già allagata, che avete fatto?", Piero Pelù: "Buca più buca meno.." e Nardella: "Sciacallo". 25 maggio 2016 16:22. (FirenzeToday)

Voragine a Firenze: sul Lungarno Torrigiani ha ceduto la strada inghiottendo tutte le auto in sosta nella zona del dissesto. Sommario. (6sicuro.it)

- E' riunita a Palazzo Vecchio, a Firenze, l'unità di crisi convocata dal sindaco Dario Nardella a seguito del cedimento dell'asfalto in Lungarno Torrigiani, tra Ponte Vecchio e Ponte alle Grazie, causato dalla rottura ... (Il Ghirlandaio)

Tutto per un grosso tubo dell'acqua che ha ceduto nella notte, inondando il Lungarno Torrigiani ... (Blitz quotidiano)

Incredulità e stupore i sentimenti prevalenti tra i gruppi di curiosi fermi nei pressi della voragine apertasi questa mattina sul lungarno Torrigiani in centro a Firenze. (Corriere Fiorentino)