Traghetto: vittime salgono a quota 64

Corriere della Sera ESTERI

10:29 (ANSA) - TOKYO - Salgono a 64 le vittime accertate del naufragio del traghetto Sewol, avvenuto mercoledì mattina al largo delle coste meridionali della Corea del Sud. E' il bilancio aggiornato della tragedia a questo pomeriggio, che annovera 238 ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SEOUL - La presidente Park Geun-hye affonda il colpo contro capitano e parte dell'equipaggio del Sewol, il traghetto affondato mercoledì al largo delle coste meridionali della Corea del Sud, accusati "di atti del tutto incomprensibili e inaccettabili" e che ... (TicinOnline.ch)

(LaPresse/AP) - Si è dimesso in Corea del Sud un alto ufficiale del ministero della Sicurezza e dell'amministrazione pubblica, Song Young-chur, a seguito di uno scandalo legato all'affondamento del traghetto in cui sono morte ... (LaPresse)

Sono saliti a 104 oggi i morti accertati nell’affondamento del traghetto al largo della costa sudoccidentale coreana mentre era in viaggio dalla città settentrionale di Incheon all’isola meridionale di Cheju. (La Perfetta Letizia)

8.27 Chiusura di seduta in ribasso per il listino giapponese, in una giornata in cui i mercati finanziari si mostrano prudenti dopo la pausa pasquale. (Expoitalyonline)

Seul (Corea del Sud), 21 apr. (LaPresse)

«Le azioni di capitano ed equipaggio del traghetto Sewol, affondato mercoledì al largo delle coste merdionali della Corea del Sud, sono equivalenti all'omicidio»: è questo il giudizio durissimo espresso della presidente Park Geun-hye. (Il Gazzettino)