Barcellona. Bartomeu: “Caso Neymar? La colpa è di Vilanova”

Sport News.eu SPORT

NOTIZIE BARCELLONA - Non c'è pace per Tito Vilanova. L'ex tecnico del Barcellona, scomparso poco più di un anno fa, è stato tirato in ballo per tre volte dal presidente della squadra catalana, Josep Maria Bartomeu sul caso Neymar in un interrogatorio di ... (Sport News.eu)

Su altri giornali

Il presidente del Barcellona davanti al giudice: «Tito ci chiese di anticipare l'arrivo del brasiliano». Questo il motivo del sovrapprezzo che ha portato all'imputazione per frode fiscale. (Corriere dello Sport.it)

Alla richiesta dei ... (Stop and Goal)

La giustizia spagnola sta mettendo sotto processo il Barcellona per evasione fiscale nell'ambito dell'operazione che ha portato in catalogna il talento brasiliano. Come riporta il Corriere dello Sport oggi Cadena ... (LoSport24)

Nuovo capitolo nel caso Neymar-Barcellona che sta scuotendo il calcio spagnolo: il presidente blaugrana Josep Maria Bartomeu tira in ballo Tito Vilanova, ex tecnico di Messi e compagni morto lo scorso aprile dopo una lunga malattia, dicendo che era stato ... (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Google+ Reddit ... Raffaele Sollecito e Amanda Knox, processati per l'omicidio di Meredith Kercher, secondo la corte di Cassazione non hanno commesso il fatto, avvenuto a Perugia il primo novembre 2007. (euronews)

Sconcertante rivelazione di Cadena Ser, il più importante gruppo editoriale radiofonico spagnolo, che riporta le parole del presidente catalano davanti al giudice. (Tuttosport)