Ex obiettivi: ufficiale, Zaccagni non lascerà la Lazio. Firmato il nuovo contratto

Viola News SPORT

La Lazio e Mattia Zaccagni proseguono il loro cammino insieme. E' di pochi minuti fa, infatti, l'ufficialità del prolungamento del contratto sottoscritto dall'ex Verona con il club biancoceleste. L'esterno offensivo e la società di Claudio Lotito hanno stipulato un nuovo accordo dalla durata quinquennale. Come si legge, infatti, sul sito ufficiale della Lazio, Zaccagni ha firmato il rinnovo fino al 30 giugno 2029. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

Sempre con l'orgoglio di chi crede che avendo come simbolo un'aquila, non si può fare altro che volare più in alto. "Abbiamo come simbolo un'aquila, non possiamo che volare in alto", dice ilgiocatore dopo il rinnovo fino al 2029 ROMA (ITALPRESS) - "Vesto questa maglia dal 31 agosto del 2021 e la vestirò ancora per molti anni. (Tiscali)

"La S.S. Lazio comunica che il contratto del calciatore Mattia Zaccagni è stato prolungato sino al 30 giugno 2029". Con questo breve comunicato nella serata di ieri, la Lazio ha comunicato il rinnovo di contratto dell'esterno arrivato dall'Hellas nel 2021. (TUTTO mercato WEB)

Ha iniziato Luis Alberto: “Non prenderò più un euro dal club”. O almeno è la sua intenzione, perché se un asset del club ha un contratto fino al 2027, un interesse da parte di alcune squadre e un valore non indifferente, allora la situazione cambia. (SPORTFACE.IT)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

L’esterno ex Verona, che si è legato al club biancoceleste fino al 30 giugno del 2029, ha voluto ringraziare sui propri profili social Mario Giuffredi, suo agente, per il grande lavoro svolto ai fini dell’intesa poi effettivamente trovata. (Lazio News 24)