Opel Ampera-e, nel 2017 la monovolume elettrica

L'azienda ha comunicato una serie di novità di particolare importanza: dapprima ha investito 500 milloni di dollari in Lyft, società di ridesharing competitor di Uber con l'obiettivo di sviluppare la piattaforma tecnologica per servizi di guida autonoma. (Solo News)

Ne parlano anche altri media

Anno decisivo il 2017 per la rivoluzione elettrica di Opel, che lancerà una nuovissima vettura elettrica a batteria, punta di diamante della più grande offensiva di prodotto della storia del marchio tedesco, che prevede la presentazione di 29 nuovi ... (missionline)

Opel-Ampera-E ... (Motori360)

L’associazione dei consumatori francese Que Choisir ha condotto un’indagine sui prodotti trasformati contenenti carne, da cui risulta che oltre la metà (54%) non ne indica l’origine. (Il Fatto Alimentare)

Nel 2017 Opel rilancia Ampera, ma non più in versione ad autonomia estesa, bensì come puro modello a zero emissioni. In una nota, la casa del ... (Il Gazzettino)

La nuova vettura ... (Sportiamoci)

"Gm e Opel sono sempre state convinte del ruolo fondamentale che le auto elettriche avranno nella mobilità del futuro". (Mondo TiVu)