Corruzione: Quirinale soddisfatto per stop di Fini a emendamento ...

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Roma, 12 apr - La decisione del presidente della Camera Gianfranco Fini di non incorporare nel decreto fiscale l'emendamento sul controllo dei bilanci dei partiti e' visto con soddisfazione dal Quirinale. Ieri sera, al termine di una lunga ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri media

L'Imu, la nuova tassa sulla casa si pagherà in tre rate. read more (IN DIES)

Il dl semplificazione fiscale "non è blindato", dice il relatore al decreto Gianfranco Conte. (Quotidiano.net)

"In qualità di assessore agli affari legali del Comune di Agrigento, sento il dovere di intervenire sull’annosa vicenda della Cooperativa Casa del Vigile, che ha visto il candidato sindaco Salvatore Pennica, anche nel comizio di ieri in via Manzoni, esercitarsi in populistiche trovate giuridico-amministrative... (L'Altra Agrigento online)

CASTELLANETA – «Quanto accaduto nella serata di giovedì nei confronti di un imprenditore nostro concittadino è un atto vile, ignobile e increscioso». (Corriere del Giorno)

Cambiamenti in arrivo per l'Imu – Cambiamenti in arrivo per l'Imu, la nuova tassa sugli immobili introdotta dal governo Monti. Lunedì sarà presentato, infatti, l'emendamento ... (Newnotizie)

Se a Monte Compatri sono volati i coltelli, il confronto fra i candidati sindaco a Nemi è stato caratterizzato dal fair-play... (Roma Today)