Il diamante rosa più caro del mondo: venduto a 50 milioni di dollari

La Stampa ECONOMIA

Un'autentica rarità valsa il prezzo più alto per carato mai pagato per un diamante (circa 2,3 milioni di euro). Venduto a Ginevra dalla casa d'aste Christie's per 50,3 milioni di franchi svizzeri (circa 50 milioni di dollari), il 'Pink Legacy' è un diamante rosa da poco meno di 19 carati un tempo… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 14 NOV - E' stato venduto ieri a Ginevra dalla casa d'aste Christie's per 50,3 milioni di franchi svizzeri (circa 44,25 milioni di euro) il 'Pink Legacy', un raro diamante rosa da poco meno di 19 carati un tempo appartenuto alla famiglia Oppenheimer, già proprietaria della società De… (Agenzia ANSA)

Un'autentica rarità valsa il prezzo più alto per carato mai pagato per un diamante (circa 2,3 milioni di euro). (La Repubblica)

Pink Legacy, conosciuto come il rarissimo diamante rosa vivido da quasi 19 carati, è stato battuto a Ginevra (Svizzera) dalla casa d'aste Christie's per 50 milioni di dollari (44 milioni di euro). (Rai News)

Pink legacy Il gioiello di 18,96 carati è stato acquistato dal marchio di lusso americano «Harry Winston» alla rassegna organizzata da Christie's a (Corriere della Sera)